Acquisto di carta per la casa, ecco come scegliere al meglio

di La Redazione 1

Quanta carta acquistate per le vostre abitazioni? Sicuramente troppa: tra fazzoletti, carta igienica, asciugoni regina, rotoloni e asciugamani di carta la spesa diventa sicuramente esorbitante ed esagerata, ed oltremodo poco sostenibile. Tuttavia, è difficile rinunciare completamente all’assortimento ed alla comodità della carta casa, ma è comunque possibile effettuare delle importanti valutazioni così da poter risparmiare cifre interessanti e, nello stesso tempo, operare nel rispetto della natura. La produzione di carta è di forte impatto per foreste, atmosfera ed acqua ed impegna nella produzione un elevato numero di risorse.

Come risparmiare sull’acquisto di carta per la casa?

In nostro aiuto, come spesso avviene in questi casi, troviamo… il web. La rete è sempre nostra alleata se usata in maniera intelligente. Possiamo dunque annoverare il configuratore di spesa di Sofidelshop, azienda che ha sempre mostrato particolare sensibilità verso il rispetto dell’ambiente e le politiche ecosostenibili, ottenendo nel tempo importanti riconoscimenti. Il configuratore riesce a stimare, direttamente online, la quantità ideale di prodotti carta necessari per il proprio consumo quotidiano, basandosi sulla metratura dell’abitazione e sul numero dei componenti del nucleo familiare. In tal modo, avremo un parametro oggettivo sul quale basarci, per verificare se stiamo consumando e spendendo in maniera eccessiva e porre un freno ai nostri sprechi. Il tool è inoltre in grado di farci acquistare carta di ogni tipo direttamente dal web, utilizzando un comodo shop online.

I vantaggi dell’acquisto online di carta

Se effettuati in maniera intelligente, gli acquisti online possono costituire un prezioso alleato. In particolare, quelli effettuati con Sofidelshop, che operano nel rispetto dell’ambiente. Lo strumento propone dunque la possibilità di comprare anche da casa ogni tipo di carta necessaria per la vostra attività quotidiana. Potrete verificare, col tempo, come i prezzi proposti siano estremamente competitivi e sicuramente più appetibili di quelli proposti dai supermercati tradizionali, in particolare, ad esempio nel prezzo carta igienica e carta regina. Acquistando stock fazzoletti e stock carta igienica potrete sicuramente spendere meno, e grazie al configuratore, i prodotti saranno sicutamente utilizzati in maniera migliore e saranno comunque disponibili per un tempo maggiore.

Sofideshop si propone dunque come un’azienda estremamente innovativa, in grado di proporre soluzioni avveniristiche che difficilmente troverete altrove. Con lo shop online di Sofideshop  potrete risparmiare cifre interessanti senza neanche muovervi da casa, grazie a proposte competitive sul prezzo della carta igienica e dell’intera gamma di prodotti carta per la casa e la persona. Inoltre, seguendo le indicazioni e le proposte dell’azienda, sarete sempre sicuri di assicurare la massima sostenibilità riducendo consumi e rifiuti.

Commenti (1)

  1. Hello, i think that i saw you visited my website thus i came to “return the favor”.I am attempting to find things to enhance my web
    site!I suppose its ok to use some of your ideas!!

    Feel free to visit my page ig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.