Elettrosmog, Radio Vaticana condannata al risarcimento degli abitanti

di Redazione 3

I sospetti di elettrosmog che favorirebbe l’insorgere di alcune malattie, prime delle quali leucemie, è stato confermato dalla IV sezione penale della Cassazione che ha confermato la prescrizione per una condanna a 10 giorni di carcere per il cardinale Roberto Tucci, ma l’ha condannato a pagare, oltre alle spese processuali, anche un risarcimento a favore dei cittadini di Cesano, il Comune vicino Roma dove le antenne di Radio Vaticana hanno creato i maggiori danni.

La situazione era stata denunciata in passato dalle Iene ed anche su queste pagine, ma la Chiesa si è mostrata sempre restia a commentarla. I casi di leucemia nei bambini si erano moltiplicati fino a 6 volte più del normale, e dunque non poteva essere un caso, ma un puro effetto di onde elettromagnetiche talmente potenti da fare il giro del mondo per ben 3 volte. L’entità del risarcimento sarà decisa dalla Corte d’Appello di Roma.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.