Idee regalo Natale 2013 ecologiche, la cover iPhone del WWF

di Matteo Carriero 1

cover wwfTra le idee regalo ecologiche per il Natale 2013 ne presentiamo una piccola e speciale: la cover per iPhone (regalo sempre gettonatissimo) targata WWF, realizzata in Italia con materiali biodegradabili, packaging del tutto riciclabile, coloranti naturali e emissioni di CO2 ridotte ai minimi termini.

Tra le idee regalo per il Natale 2013 vanno molto di moda, come per gli anni precedenti, le cover per iPhone. Si tratta di regali poco costosi, molto apprezzati dai giovani come dagli adulti. Tra le idee per regali ecologici ha quindi pensato bene il WWF di realizzare, in collaborazione con iNature e Luca Torresi, colui che ha ideato il prodotto e ha anche vinto il premio Innovations 2012 Design ann Engineering, una cover green, ecoresponsabile e decisamente bella, da regale in occasione delle festività natalizie di quest’anno.

La cover del WWF è adatta a tutte le ultime versioni dello smartphone di casa Apple, ovvero per l’iPhone 4, l’iPhone 4S, l’iPhone 5 e l’iPhone 5S. L’idea regalo per Natale è più che mai ecologica se si considera che i soldi spesi andranno a finanziare campagne e iniziative volte a proteggere la natura e a diffondere l’idea della sostenibilità ambientale dello sviluppo umano.

Ma andiamo al sodo: dove si compra la cover? Acquistarla è semplicissimo, basta collegarsi al sito Pandagift.wwf.it, qui si potrà selezionare la cover e comprarla con una donazione di 15 euro o superiore. E visto che si è sul sito, si pure valutare se acquistare qualche altro gadget od oggetto regalo per un Natale 2013 che sia ecoresponsabile, oltre che felice e volendo anche nel solco della tradizione. Si possono acquistare le eco-agende 2014, sempre molto utili e apprezzate, il calendario della Tigre 2014, candele profumate, prodotti naturali alimentari e di bellezza, sopra mobili e naturalmente anche prodotti d’abbigliamento come la classica maglietta i Love Panda versione uomo o donna o il cappellino della storica associazione ambientalista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>