Liz Hurley inaugura un reality show sulla sua fattoria biologica

di Redazione Commenta

elizabeth-hurley-reality-show

Nella sua “battaglia” in favore dell’ecologia, la famosa attrice Liz Hurley permetterà al mondo di conoscere la vita della sua famiglia in un nuovo reality show che si girerà nella sua fattoria di 400 acri (162 ettari) a Barnsley, nel Gloucestershire (Inghilterra), dove vive con il marito Arun Nayar ed il figlio di otto anni, Damian.

La modella e imprenditrice ha deciso di investire la sua fortuna multimilionaria fatta con la linea di costumi da bagno nella produzione e vendita di carne, frutta e verdura biologica in una sorta di remake personale del reality La Fattoria.

L’idea le è venuta probabilmente quando nella sua tenuta, già occupata da cinque cani e due pappagallini, ha deciso di aprire un centro di soccorso per i vitelli e agnelli orfani. Poche settimane fa la star ha ammesso il suo amore per l’agricoltura e ha anticipato che venderà la carne prodotta con metodi naturali nei mercati contadini locali a Cirencester, Oxford e Lechlade.

La Hurley ha comprato la fattoria nella primavera del 2003, appena un mese dopo l’incontro con suo marito, ed ha così potuto affermare

Penso che ad Arun piacerà vivere qui anche più che a me. E’ molto meglio svegliarsi qui che a Londra.

E come darle torto. Tornando al reality, le telecamere seguiranno la coppia (sposata da quattro anni) per tutto il giorno, durante il quale i protagonisti illustreranno i loro rapporti d’affari, per la maggior parte gestiti dalla Hurley per sua stessa ammissione, anche se l’investimento è stato effettuato in parti uguali. La gestione della fattoria va avanti già da qualche tempo, ma il progetto iniziale, tutto privato, si era rivelato un fallimento. Per questo la coppia ha pensato a questa specie di campagna pubblicitaria per rilanciare il proprio business, e pare abbia ottenuto il successo desiderato.

Chissà che con questo esempio, ben più educativo dei vari Grandi Fratelli, i giovani non decidano di imitarli e puntare su uno stile di vita ben più sano, e senza dubbio più ecologico.

Fonte: [Daily Mail]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.