Sostenibilità ambientale e benessere sportivo, al MTBO di Vicenza

di Redazione Commenta

Quando la passione per lo sport all’aria aperta si coniuga con il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità, scendono in campo i veri campioni. Tutti coloro che amano la mountain bike e volessero competere con i grandi assi del ciclismo sono invitati al campionato mondiale di mountain bike di Vicenza, il MTBO World Orienteering Chapionship 2011. L’appuntamento in mountain bike è dal 20 al 27 agosto, con un calendario fitto di eventi e di manifestazioni.

Il campionato che vede protagonista la mountain bike, il mezzo di trasporto più ecologico, è stato finanziato da diverse società locali e internazionali, tra cui Villaga Calce, azienda di grande rilievo nel territorio vicentino, una dimostrazione di come anche un’industria che produce calce e materiali per la bioedilizia possa contribuire alla valorizzazione del territorio e allo sviluppo della Green economy.

[Fonte: Villaga Calce]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.