Noleggiare Bici a Londra, Parigi e Berlino, tutte le info

di Redazione Commenta

bici pubblicheNoleggiare una o più bici è sempre un’ottima idea quando si vogliono visitare le grandi città europee. Si può circolare rapidamente, agilmente, in piena libertà raggiungendo anche le zone non accessibili alle auto. Ecco un’infografica ricca di informazioni utili per tre grandi città europee.

Come noleggiare una bici a Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam e Nizza? Dove noleggiarla e quanto costa? Ecco tutte le info in una comodissima infografica firmata Momondo, con siti internet di riferimento, numeri di telefono, vantaggi e curiosità per le varie città europee menzionate.

momondo-biciclette-pubbliche

Un’infografica tutta da consultare per coloro che hanno intenzione di godersi un viaggio nelle bellissime città europee menzionate, con tutti i riferimenti per orientarsi con la massima facilità nei confronti dei servizi di noleggio bici delle singole città.

Fonte e foto: Momondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.