Telepass al Giro d’Italia, il concorso che ti fa girare in bici!

di Redazione Commenta

Puntuale come la primavera si rinnova l’appuntamento con il Giro d’Italia, la corsa a tappe di ciclismo maschile lungo le strade della penisola italiana. Per tutti gli appassionati di ciclismo ma anche per chi ama viaggiare in lungo e in largo su ruote scoprendo gli angoli suggestivi del Bel Paese, Telepass ha ideato il concorso: “Telepass al Giro d’Italia”.

In concomitanza con la partenza norvegese della kermesse ciclistica, il concorso “Telepass al Giro d’Italia”  premia la voglia di viaggiare degli italiani mettendo in palio una bicicletta sportiva per tutti coloro che acquisteranno un prodotto Telepass tra il 5 e il 27 maggio.

Scegliendo quindi un prodotto Telepass durante il Giro d’Italia, sarà possibile partecipare al concorso e aggiudicarsi un modello top di gamma di bici sportiva.
Partecipare al concorso è molto semplice: è sufficiente richiedere un prodotto Telepass e, successivamente all’acquisto, inviare entro il 3 giugno un SMS* al numero 320 2041785 contenente il codice fiscale o la partita iva indicati nel contratto stipulato.

E’ possibile partecipare al concorso “Telepass al Giro d’Italia” acquistando uno qualsiasi dei prodotti della gamma Telepass: Telepass Family, la soluzione per muoversi in tutta comodità e risparmiando tempo a cui è possibile aggiungere una tessera Premium per usufruire di ulteriori vantaggi e agevolazioni; Telepass Twin, ovvero tutta la comodità del Telepass moltiplicata per due e con i vantaggi della tessera Premium; Telepass con Viacard, dedicato alle aziende a agli operatori economici.

Con Telepass l’Italia gira meglio!

Per saperne di più…

*Invio SMS a normale piano tariffario e senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>