WWF per l’ambiente: dona il 5 per mille e aiuta la natura

di Francesca Spano 2

 

Tutti sognano un pianeta dove la modernità e le nuove tecnologie possano non alterare in nessun modo il delicato equilibrio dell'ecosistema. In un contesto perfetto, in questo senso, anche la vita dell'uomo è assicurata. Tuttavia un discorso che teoricamente non fa una piega, solo in poche occasioni trova poi riscontro nella vita di tutti i giorni e se essere in qualche modo ecologisti è una tendenza soprattutto degli ultimi tempi, solo in qualche caso è facile rendersi conto che l'impegno e il rispetto di natura e animali partono da ognuno di noi. Nonostante le nostre risorse comincino a diminuire sensibilmente, è ancora possibile regalare un futuro migliore e certo anche alle nuove generazioni con un po’ di aria pulita, di acqua da bere e luoghi naturali da vivere. Con il WWF puoi agire in maniera concreta e, con una firma e il codice fiscale di riferimento, che è 80078430586, puoi contribuire in maniera concreta, non dimenticando però di proteggere le risorse naturali di tutti in ogni occasione.
Con il 5 x mille WWF hai la certezza che i fondi serviranno a curare al meglio le Oasi, ad aiutare gli animali feriti o ammalati, sequestrati negli appositi Centri di Accoglienza Animali Selvatici e per salvaguardare le specie in via d’estinzione. Una possibilità splendida di fare la differenza in prima persona per il Pianeta Blu che da sempre ci ospita.
Le guardie del WWF, inoltre, ogni giorno combattono contro il bracconaggio, gli inquinamenti, la distruzione del territorio e non possono agire al meglio senza il tuo aiuto. Scegliere un futuro diverso per tutti a cominciare dall'ambiente non è difficile, ma ancora una volta è l'unione che fa la forza e il tuo sostegno è importante. Ecco come donare:
  • Online: ti basterà cliccare sul sito e utilizzare la tua carta di credito
  • conto corrente postale: con intestazione a WWF Italia ONLUS, Via Po 25/c 00198 Roma, conto corrente postale 323006 (specifica la causale del versamento e la data di nascita).
  • bonifico bancario: IT 20 Q 02008 05016 000110083977 Unicredit Spa
  • telefono: con la carta di credito chiamando il Numero Verde 800.99.00.99
  • assegno non trasferibile: intestato a WWF Italia
  • da non dimenticare che il 5 X 1000 al WWF non esclude la possibilità di donare l’8 x 1000 alla Chiesa Cattolica o ad altre confessioni religiose.

Non aspettare ancora, la natura ha bisogno di una certezza per il futuro e tu puoi contribuire a crearla.


Articolo sponsorizzato

Commenti (2)

  1. Howdy! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization?
    I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good results.
    If you know of any please share. Thanks!

    Also visit my site; ig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>