Raccolta differenziata pannolini, oggi più facile e più sicura con Sangenic

di Redazione 1

avvolgipannolini antiodoreNel vostro comune si effettua la raccolta differenziata porta a porta? Avete neonati in casa e non sapete come conservare i pannolini fino al prossimo ritiro della spazzatura? Per voi Sangenic ha ideato l’avvolgipannolino antibatterico e antiodore, già in uso in più di 3oo comuni del Bel Paese.

L’avvolgipannolino Sangenic è la soluzione per chi ha dei neonati in casa e nel comune di residenza si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, laddove le neofamiglie alle prese con il bebè non decidano di utilizzare dei pannolini lavabili. Per mantenere i pannolini usa e getta, classificati come “rifiuti speciali” per il loro cattivo odore, in soluzione igienica e comoda fino alla raccolta differenziara Sangenic ha ideato un sigilla pannolini di Tomee tippee che permette di raccogliere fino a 28 pannolini alla volta. Il meccanismo che regola il mangiapannolini Sangenic è di tipo “Twist & look” poiché ogni pannolini viene avvolto singolarmente per evitare la fuoriuscita di germi e di cattivo odore. Il sistema elimina fino al 99% dei batteri grazie alla presenza della pellicola antibatterica multistrato, 100 volte più efficace dei comuni sacchetti per contenere pannolini. Sangenic ha curato anche l’aspetto estetico del mangiapannolini che non rivela la sua funzione e può essere collocato nel bagno, come la cameretta dei bimbi.

L’avvolgipannolini antibatterico e antiodore si trova in vendita al costo consigliato di 24,90 euro. La ricarica universale ha un costo di circa 9,90, ma da oggi si può acquistare una confezione regalo al prezzo di 39,90 euro comprensiva di: 4 mesi di ricarica e del contenitore in omaggio. Sangenic è ormai una realtà per più di 300 comuni del nostro Paese e per consorzi dove è stata attivata la raccolta differenziata dei rifiuti e i contenitori Sangenic sono stati dati in comodato d’uso gratuito alle famiglie con bambini appena nati.

[Fonte e foto: Tommee tippee Sangenic]

Commenti (1)

  1. Every weekend i used to visit this web page, for the reason that i wish for enjoyment, since this this website conations in fact good funny
    information too.

    My web page; ig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.