Levissima, l’acqua più pura presenta un sito dedicato alla natura

di Redazione Commenta

 

Un tempo in primo piano c’era l’acqua, purissima e di alta quota. Ora le cose non sono cambiate, ma nel frattempo, il brand famosissimo che risponde al nome di Levissima, è diventato anche un sito, piuttosto diverso dagli altri. Non è infatti la solita pagina pubblicitaria che esalta la qualità di un prodotto, ma è una fonte continua di idee, consigli e proposte. Trovate all’interno video interessanti, news e, soprattutto, il must dell’estate: il “The Wild Purity Button”.

Se cercate una immagine che possa evocare frescura e purezza, potete affidarvi a questo widget originale che vi permetterà di sostituire in qualunque momento lo sfondo alla pagina internet che più vi interessa, personalizzandola. Scatti di natura incontaminata, di luoghi dove l’uomo raramente arriva e dove l’aria è incontaminata e così anche l’acqua. Paradisi assolutamente lontani da smog e caos cittadini. I tempi in cui invidiavamo il coraggio di impavidi scalatori, pronti a raggiungere alte vette ghiacciate pur di trovare l’acqua più fresca non sono lontani, insomma, ma oggi le novità passano dal web con www.levissima.it.

Se poi volete vedere un video divertente, questo è l’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=ff8lzt5zLoo&feature=plcp. Si riferisce ad una calda giornata di giugno, quando ignari cittadini di Milano si sono trovati davanti un frigorifero gigante. Pronti a prendere dentro una bottiglia di acqua, hanno ricevuto una piacevole sorpresa con  Levissima:  spruzzi di neve e una ventata di aria fresca. Puro benessere, almeno per qualche secondo. Levissima ha anche la sua pagina sul social network più famoso del mondo. Potete cliccare mi piace su  www.facebook.com/levissima e sarete aggiornati in tempo reale sulle novità del noto brand. In più, sarà più facile in questo modo ricevere continui aggiornamenti sul microcosmo che gira intorno a questo marchio storico, di qualità ed affidabilità. Levissima vi disseta con acqua pura e vi tiene sempre aggiornati con il suo innovativo sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.