Rifiuti Campania, Befana ecologica proroga la raccolta differenziata

di Redazione 1

Il successo della Befana ecologica, l’iniziativa per incentivare alla raccolta differenziata dei rifiuti, promossa dall’assessore all’Ecologia del Comune di Marcianise (Caserta) ha fatto sì che i punti di raccolta siano prorogati fino ad esaurimento dei buoni sconto da 5 euro per acquisti presso il gruppo Carrefour nel centro commerciale “Campania”.

 Con oltre 1.500 kg di rifiuti raccolti al giorno, per un totale di 6 tonnellate, la Befana ecologica sta dando i suoi risultati in modo incoraggiante e positivo. La soddisfazione dell’assessore Maria Teresa Vitale, promotrice dell’evento, è molta ma le sue parole sono rivolte a quanti hanno reso possibile i 4 giorni di raccolta rifiuti, come le associazioni del territorio e i dipendenti comunali. Ricordiamo che i punti di raccolta per riciclare carta, cartone, vetro, plastica e tessili sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 0re 9.00 alle 13.00.

[Fonte: Caserta News]

[Photo Credit | Thinkstock]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.