Ali Verdi: Netafim e Cascina Pulita per smaltire le ali gocciolanti

di Redazione Commenta

ali verdi

Le ali gocciolanti da rimuovere e smaltire non saranno più un problema! Questo grazie ad Ali Verdi, un interessante progetto realizzato da Netafim – che produce e commercializza soluzioni per l’irrigazione a goccia e la micro-irrigazione e Cascina Pulita, che invece in Italia si occupa della gestione dei rifiuti agricoli. In maniera del tutto gratuita i clienti Netafim del Centro e Nord Italia potranno godere non solo del servizio di raccolta delle ali gocciolanti ma anche di un supporto relativo a tutte le pratiche amministrative e burocratiche da seguire per uno smaltimento a norma. Anche i non clienti Netafim possono accedere al servizio, a condizioni diverse ma a prezzi sempre molto vantaggiosi.

Gli agricoltori non dovranno preoccuparsi di niente: sia che si tratti di una piccola azienda che di una invece di grandi dimensioni la flotta di mezzi di cui dispone Cascina Pulita risolverà tutti i problemi. I vantaggi di Ali Verdi non si fermano però qui: Al momento della raccolta, infatti, l’agricoltore riceverà un premio di 15 Euro per tonnellata di peso raccolto per le ali gocciolanti Netafim che rispondano alle condizioni di corretto recupero del rifiuto. Netafim, inoltre, “raddoppia il premio”: i propri clienti riceveranno un buono spesa da usare per l’acquisto di un’ala gocciolante per la stagione 2015, il cui importo sarà equivalente al contributo effettivamente erogato alla raccolta.

Con Ali Verdi l’ambiente ringrazia e gli agricoltori avranno un’incombenza in meno da risolvere. Cliccate sul sito www.aliverdi.net per maggiori informazioni o telefonate al numero verde 800910394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.