B-Race Turbo, il monopattino elettrico più potente: tutte le curiosità

di Redazione 3

monopattini elettrici

Muoversi velocemente e, soprattutto, in modo comodo e divertente. In città e anche fuori, oggi sono sempre più richiesti i monopattini elettrici e, in questo senso, B-Race Turbo è il modello di punta, ora del tutto rinnovato. Lanciato nel maggio 2014 insieme a B-Rally da Beky Motor , azienda leader per i monopattini elettrici di nuova generazione , ha incontrato immediatamente un alto indice di gradimento da parte del pubblico, tanto che in pochi giorni l’azienda ha registrato il tutto esaurito. Un piacevole successo che si sta replicando con le nuove versioni dei prodotti, di cui il B-Race Turbo sembra essere il più amato. Super sicuro e dal design accattivante, vanta 1600w di potenza e si sta diffondendo a macchia d’olio e non solo tra i più giovani.

La scelta di puntare sull’e-commerce da parte di un gruppo di successo come quello di Beky Motor, poi, è stata azzeccata e ha facilitato di molto le operazioni di acquisto. Oggi comprare uno di questi gioiellini, dal B-Race agli altri “oggetti di culto” è facile. Basta andare sul sito http://www.bekymotor.com/monopattini-elettrici.html e utilizzare il metodo di pagamento che si preferisce: carta di credito/debito, bonifico bancario o contanti o assegno alla consegna, effettuata in tutto il territorio nazionale entro le 48 h dall’ordine. Beky Motor ha poi anche un customer care, con un servizio di assistenza clienti per tutte le fasi pre/post vendita e una garanzia (solo per l’Italia) per i monopattini elettrici di 24 mesi, ad esclusione della batteria. Le versioni Turbo di B-Race e B-Rally, oggi vantano tra l’altro una alternativa riveduta e corretta con ammortizzatori ancora più performanti e una sicurezza totale alla guida. I due monopattini più richiesti hanno rispettivamente le seguenti caratteristiche:

B-Rally

  • potenza di 1400 W e raggiunge i 55km/h di velocità.
  •  ruote da 10″ tacchettate per una tenuta perfetta anche se terreni impervi

B-Race Turbo

  •  potenza di 1600 W

A livello tecnico i due modelli presentano:

  1. un sistema Double Speed Drive con un pulsante sistemato sul manubrio per regalare nuova spinta al motore.
  2. un motore brushless a magneti, per performance superiori.
  3. una pedana maggiorata del 20 per cento e un sellino estraibile e regolabile in altezza.
  4. il Safe Power System, in grado di disattivare automaticamente l’accelerazione quando si inserisce il freno.

I nuovi modelli di monopattini elettrici di Beky Motor, non ultimo proprio il B-Race, ricordiamo, si possono trasportare con facilità persino su bus e treno ed hanno un design molto curato e colori di moda, dal nero all’oro e poi argento per il B-Race e nero, oro e verde militare per il B-Rally. Per chi volesse provare anche gli altri cicli e monocicli dell’azienda ci sono: le bici  B-White e B-Black  a pedalata assistita,  e la bici elettrica B-Monster con le ruote maggiorate per chi deve affrontare anche terreni difficili e B-One il monociclo che mantiene l’equilibrio tenendo conto del movimento umano.

 

Commenti (3)

  1. Ciao ti mando un’mail per il monopattino
    elettrico
    Volevo sapere a quanti soldi me lo venderebbe

  2. dtm su ebay é l’unica che garantisce ricambi e vende lo stesso identico monopattino di questo sito pagliaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.