Biciclette elettriche Enel Green Power, 15% di sconto fino al 31 gennaio

di Redazione Commenta

Le biciclette elettriche forniscono un’assistenza importante, con i loro piccoli motori interni, a tutti coloro che per motivi di età o di salute necessitano di un aiuto per coprire determinate distanze senza rinunciare al piacere delle due ruote. Tutti gli interessati fino al 31 gennaio possono acquistarne una del catalogo Enel Green Power con il 15% di sconto.

Per tutti coloro che amano la bicicletta ma per i motivi più svariati non potrebbero utilizzarla ricordiamo che esiste la possibilità di acquistare una bici elettrica, che con il suo piccolo motore assicura alcune decine di km di autonomia (il numero preciso varia da modello a modello). Se per motivi di salute non ci si può più permettere, come un tempo, di coprire determinate distanze in bici ma non si vuole rinunciare alla bella abitudine acquisita col tempo si può optare per una bici elettrica. Allo stesso modo chi per esempio si trova a dover compiere un tragitto non indifferente per recarsi al lavoro può vederla come una soluzione. Sono tanti i casi in cui una bici elettrica può sostituirsi a un’automobile, e certo a livello ecologico è preferibile, come anche a livello economico (si risparmia notevolmente) e di salute.

Fino al 31 gennaio 2013 tutti coloro che sono interessati ad acquistare una bici elettrica possono guardare al catalogo Enel Green Power, poiché fino a fine mese tutti i modelli saranno scontati del 15%. Non si tratta di sconti stellari ma che rappresentano comunque cifre da non buttar via. Uno dei modelli economici del catalogo, la bici Grace, con gli sconti arriva a costare meno di 500 euro e ha un motore da 250 W, una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 40km. La primavera si avvicina e con essa le belle giornate: gli interessati valutino l’acquisto di una bici elettrica per evitare l’utilizzo dell’auto, ove non vi sia la possibilità di utilizzarne una normale. Ne guadagna l’ambiente, la salute e anche il portafoglio.

Photo Credits | Wayelblog su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.