Buon 2013 da Ecologiae

di Redazione Commenta

A tutti i nostri lettori la redazione di Ecologiae al completo augura un buon 2013! Dopo un anno in cui vi sono stati progressi in termini di sostenibilità ma anche delusioni (si pensi alla conferenza di Doha), vogliamo guardare con fiducia al 2013 e augurare a tutti un anno roseo ma anche verde.

Il 2012 è ormai storia e noi della redazione di Ecologiae vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno seguiti e dedicare loro un caloroso augurio per un buon 2013. L’anno appena trascorso ci ha regalato delle delusioni (nessuno ha fatto salti di gioia dopo la conferenza di Doha, poco ma sicuro) ma anche interessanti progressi per quanto riguarda la sostenibilità, con l’avanzata delle fonti di energia pulite e rinnovabili e la Green Economy in tutto il mondo sempre più importante, ormai riconosciuta anche in Italia come irrinunciabile volano dell’economia. A ciò che di buono ci ha regalato il 2012 in termini di ecosostenibilità vogliamo guardare quando pensiamo all’anno appena iniziato: guardiamo avanti con fiducia, con la speranza di cambiamenti maggiori e migliori per noi, per il nostro territorio, gli animali e il pianeta. Un caro augurio a tutti i nostri lettori per un buon 2013, che possa rivelarsi più roseo e più verde dell’anno appena trascorso.

Photo Credits | Crismatos su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.