Il Cial presenta l’oroscopo della raccolta differenziata di Antonio Capitani

di Redazione Commenta

oroscopoIl Cial presenta il simpatico e originale oroscopo della raccolta differenziata di Antonio Capitani: segno per segno, l’astrologo spiega su invito del Cial le attitudini di ognuno, nel relazionarsi alla raccolta differenziata, in base al proprio segno zodiacale.

Il Cial, ovvero il Consorzio Imballaggi Alluminio, presenta un oroscopo come non se ne erano mai visti: l’illustre astrologo Capitani chiarisce, per ogni segno dello zodiaco, le caratteristiche di approccio alla raccolta differenziata.

Possono le stelle influenzare i nostri comportamenti relativi alla gestione in casa dei rifiuti? A quanto pare sì

Si legge nella presentazione dell’oroscopo. Tutti gli appassionati, ma anche i semplici curiosi, potranno quindi scoprire lati della propria personalità in relazione con la volontà di riciclare. Ecco un esempio tratto dall’oroscopo per uomini e donne del segno del Capricorno:

Rigoroso, asburgico, saggio come Frate Indovino (e spesso parco come lui), ma con un cuore di panna nascosto dietro i tremila giri di filo spinato attorno ai quali egli stesso si autoavvolge (per difesa, soprattutto), il Capricorno è anche un ottimo osservatore. Per questo non gli scappa una briciola, una buccia di patata, un tappo dell’acqua minerale: tutto viene gettato nel posto giusto.

Consigliamo a tutti di curiosare nell’oroscopo realizzato da Antonio Capitani per il Consorzio Imballaggi Alluminio: per i vari segni la propensione ad avere a cuore l’ambiente, e più nello specifico a trattare come dovuto i propri rifiuti, è raccontata con piglio sagace e divertente. Consultando l’oroscopo (di cui riportiamo il link poco più in basso), si potrà scoprire anche che uomini e donne della bilancia si rapportano al tema con un po’ di snobismo, che le persone che hanno come segno zodiacale il Cancro fanno la raccolta differenziata perché si sentono parte di un sistema più grande, e tante altre chicche.

Vai all’oroscopo della raccolta differenziata di Antonio Capitani

Fonte e foto: Cial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.