Idee regalo Natale 2013 ecologiche, un albero o una foresta con LifeGate

di Redazione 1

idee regalo natale ecologicheIdee regalo Natale 2013 ecologiche, per chi sta pensando a dei doni dall’animo verde, ecco due interessanti proposte da parte di LifeGate: regalare un albero a Milano o 50 metri quadri di foresta amazzonica in Brasile. I prezzi partono da 12 e 92 euro.

Per chi è in cerca di idee regalo ecologiche per il Natale 2013 arrivano due splendide proposte da LifeGate, due doni che non potranno che essere particolarmente apprezzati da chi ha a cuore l’ambiente e sono peraltro carichi di potenziale educativo. E sono, senza ombra di dubbio, utili e non consumistici.

Una opportunità di regalo è quella di donare una delle piante milanesi piantumate all’Alzagia del Naviglio Grande, entrando a far parte di un progetto di tutela di durata quinquennale. Donare l’adozione di un albero farà sì che sulla pianta in questione venga apposto un cartellino recante i nomi del donatore e del destinatario, in più verrà rilasciato un certificato specifico per ogni regalo. Non solo, per rendere ancora più Christmas friendly questa scelta il destinatario riceverà anche un set di 4 saponette ecosostenibili all’olio di mandorle I Provenzali o una saponetta biologica all’olio di Argan. Per questa tipologia di regalo i prezzi partono da 92 euro.

Ma, come accennato, per chi sta valutando idee regalo ecologiche per il Natale 2013 Lifegate ha anche un’altra proposta: donare 50 metri quadri di foresta amazzonica in Brasile nel contesto del progetto Foreste in Piedi, volto a preservare la sempre più vessata foresta sudamericana. Si riceverà inoltre un biglietto di auguri e anche qui, a scelta, il set da 4 saponette o la saponetta all’olio di Argan. In questo caso i prezzi partono da 12 euro.

Detto questo, come si possono acquistare queste due soluzioni verdi e natalizie? È molto semplice, basta recarsi sullo store di LifeGate dove sarà possibile scegliere questi o altri doni ecosostenibili per il Natale 2013.

Photo credits | LifeGate

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.