Intervista a Pietro Colucci per il progetto 20.20.20

di Redazione 1

Abbiamo già parlato di Pietro Colucci e del Progetto 20.20.20, che nasce dalla voglia di informare e discutere delle tematiche ambientali sfruttando una risorsa preziosa come internet. Il progetto prende il via da una data molto importante che riguarda il Protocollo di Kyoto: il 2020 sarà un anno decisivo sia per l’Italia che per molti altri Paesi del mondo.

Proprio grazie alla nascita del Progetto 20.20.20 abbiamo avuto l’opportunità di incontrare Pietro Colucci, imprenditore napoletano da sempre impegnato per l’incremento delle energie rinnovabili. Utilizzando una risorsa come internet, Colucci intende sensibilizzare la collettività sulle tematiche ambientali, non solo sulle rinnovabili.

Durante il nostro incontro abbiamo parlato con lui di green economy, del futuro dell’Italia nell’ambito delle energie alternative ed anche delle aspettative che i giovani dovrebbero avere rispetto nell’ambito lavorativo, che al momento si rivela poco rassicurante. Vi lasciamo alla prima parte della nostra intervista:

Ecologiae

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.