Intervista a Pietro Colucci: seconda parte

di Redazione 1

Torniamo a parlare del Progetto 20.20.20 di Pietro Colucci per mostrarvi la seconda parte dell’intervista che abbiamo realizzato insieme all’imprenditore. La discussione rimane incentrata sulle tematiche ambientali, con particolare attenzione alla green economy.

Economia ed energie pulite, ma questa volta prendendo in considerazione il mondo dei giovani, i consigli di Pietro Colucci per tutti coloro che volessero investire in questo ambito, senza temere i rischi di cui spesso si parla. Ancora una volta, lo strumento principale di diffusione rimane il web: da internet si diramano informazioni ed è lì che nasce il confronto e lo scontro tra idee. Oltre ai consigli per i giovani, anche quelli per i lettori di Ecologiae: quali sono le rinnovabili migliori per l’utilizzo domestico? Tutte le risposte nel video in apertura.

Trovate di seguito la prima parte dell’intervista a Pietro Colucci

Commenti (1)

  1. Deadly accurate answer. You’ve hit the bueyesll!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.