Nucleare, 40 artisti con Greenpeace contro il nucleare

di Redazione 3

40 artisti si sono lasciati immortalare dal fotografo Andrea Massari per Greenpeace per dire No al nucleare in Italia. Rivolgono un appello ai 27 milioni di italiani: andate a votare il 12 e 13 giugno. Gli artisti danno il loro sostengono anche alla campagna I Pazzi siete voi, promossa da un gruppo di ragazzi che vivono ormai da 20 giorni chiusi in un rifugio anti-radiazioni, due dei quali avvinghiati al bidone delle scorie radioattive a Roma, sulla Terrazza del Pincio.

I nomi dei Vip che hanno deciso di prestare il lovo volto per fermare il nucleare sono tanti: Claudio Santamaria, Donatella Finocchiaro, Ascanio Celestini, Claudia Gerini, Paolo Briguglia, Melissa P., Marco Foschi, Barbara Tabita, Giampiero Ingrassia, Rocco Papaleo, Bianca Balti, Francecso Venditti, Marina Rocco, Maya Sansa.

I pazzi siete voi: 4 ragazzi simulano un disastro nucleare

Referendum nucleare, la Cassazione ammette il quesito

[Fonte: La Stampa]

Commenti (3)

  1. vorrei che greenpeace venisse proposto per un premio nobel…quale? che si inventino una categoria apposta! del resto se l’hanno dato a dario fo…

  2. What’s up, just wanted to say, I loved this article.
    It was funny. Keep on posting!

    Feel free to visit my blog – ig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.