Animalisti e animali contro il Grande Fratello 11

di Valentina Ierrobino 3

Il Grande Fratello, giunto alla sua XI^ edizione, come sempre fa parlare di sé per scandali e polemiche varie. Oggi a criticare lo show sono gli ambientalisti. Il motivo? Due inquilini della casa hanno maltrattato in diretta due animali: un uccellino e una gallina. Il primo animale ucciso, è stato donato come regalo di compleanno ad un’altra inquilina della Casa Mediaset; il secondo è stato malmenato da Matteo Casnici che a calci ha rotto una zampa della povera gallina. La reazione dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus è stata immediata:

Gli autori e la presentatrice avrebbero dovuto eliminare immediatamente i concorrenti. Ora noi chiediamo la sospensione del programma.

Dunque gli animalisti oltre a proteggere gli animali a rischio estinzione devono anche stare attenti a quello che viene trasmesso in TV?

[Fonte: Gossip]
[Foto: poyraz-resimler.blogspot]

Commenti (3)

  1. mi pare ovvio che bisogna stare attenti a quello che questa tv spazzatura fa vedere!!!
    è uno scandalo! gli animali nn so toccano!!perchè non ha preso a botte uno il doppio piu grosso di lui se stava tanto incazzato!!!!skifoso!!!!! mi fai skifo matteo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.