Le 10 immagini più divertenti di cani e padroni (gallery)

di Redazione 1

Volete scoprire quali sono le 10 immagini più divertenti di cani e padroni? Io ne ho scelte alcune che hanno per protagonisti padroni di tutte le età e di diverse origini: dal bambino Bat-man al dogsitter impacciato…

Dopo la gallery con gli animali simpatici e quella con gli animali da colorare per i più piccoli, vediamo oggi le 10 immagini di animali e padroni più divertenti, a cominciare dalla foto di un dogsitter che ha sperimentato un nuovo modo di portare a spasso i suoi cani: in rollerblades (foto 1)! E’ senza dubbio divertente e comodo farsi trasportare dagli animali ma…a tutto questo c’è un piccolo inconveniente: decidono i cani dove andare seguendo il loro fiuto e…se decidessero di girare chi a destra e chi a sinistra? Il povero dogsitter rimarrebbe intrappolato attorno ai guinzagli degli animali! La foto 2 mostra invece una padrona vestita in modo un po’ bizzarro con due splendidi esemplari di cane. Humor inglese per una foto molto simpatica! Vediamo poi (foto 3) un’altra dogsitter alle prese con dei bei cani che la portano a spasso per il parco della città. Un cagnolino in questa foto (n. 4) fa capolino alla sua padrona che legge sdraiata su un divano: è impossibile continuare la lettura, meglio coccolare un po’ il cagnolino! Ecco un bel bambino biondo che offre il suo gelato al suo cane che soddisfatto lecca il cono e un altro piccolo padrone con il cagnolino, emtranbi due eroi mascherati, con tanto di mantello (foto 7)! Padrone curioso, cane curioso (foto 7). Ecco poi una foto divertente (n. 8) di cane con il suo padrone che beve birra. Ma non la offre? Sembra pensare questo splendido cagnone! Questo padrone vorrebbe riposare un po’ seduto comodo sul suo divano ma…come fare se il caro cagnolino viene e ti fa le coccole (foto 9)? Si può solo ridere, altroché dormire! Vediamo infine la divertente immagine di cani sulla neve in compagnia dei loro padroni (foto 6) che non lasciano a casa o in campeggio i loro amici a quattro zampe, ma li portano sempre con loro (foto 10).

[Photo Credit | Thinkstock]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.