I cani XXL su tutti i treni Italo senza limitazioni, da oggi più libertà di viaggiare

di Redazione Commenta

I cani XXL possono viaggiare, da oggi, su tutti i treni Italo senza limitazioni. Dopo il periodo di test con limitazioni sulla fascia oraria dalle 10 alle 16, Italo ha deciso che non c’è nessun problema e che anche i cani di stazza più grande potranno spostarsi su tutti i treni in compagnia dei propri padroni.

I cani di grandissima taglia potranno viaggiare su tutti i 50 collegamenti giornalieri dei treni Italo. Sempre, senza alcuna limitazione di orario e senza alcun problema. Non solo, il prezzo del biglietto è anche piuttosto ridotto. È con grande piacere che riportiamo la notizia diffusa da Italo che non potrà che riuscire lieta ai tantissimi possessori (e amanti) di cani in Italia. Come si legge nel comunicato stampa

Il servizio, che è stato studiato e condiviso con le principali realtà associative animalistiche, la Enpa e la Lav, con l’Associazione nazionale dei medici veterinari italiani (ANMVI) e con la Federazione nazionale Ordini veterinari italiani (FNOVI), può essere prenotato con 24 ore di anticipo sulla data del viaggio, attraverso il Contact Center Pronto Italo (060708).

Quanto costerà il biglietto per il proprio cane? Il prezzo è contenuto, pari al 30% dell’importo del biglietto base, del biglietto economy classe smart e prima, oppure a 20 euro quota fissa per chi viaggia nel Salotto di Club. Considerando che, offerte speciali escluse, i prezzi dei biglietti Italo sono già leggermente più convenienti di quelli Trenitalia, parliamo di cifre oneste. Per tutti i cani di taglia non grande, comunque, resta la possibilità del viaggio assolutamente gratuito con trasportino. Ricordiamo infine su quali tratte è possibile viaggiare con i treni Italo, a oggi, da soli o in compagnia del proprio amato compagno a 4 zampe:

Italo collega 12 stazioni di 9 città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino, Padova, Venezia. E da giugno, cresce il network e Italo correrà anche sulla linea adriatica lungo la Milano-Bologna-Rimini-Ancona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.