Gatti simpatici (gallery)

di Redazione 1

gatti simpatici galleryOggi voglio proporvi una gallery con le immagini di gatti simpatici, ma anche di micetti teneri dagli sguardi dolci e di gattini sornioni, di cuccioli di gattino alle prese con il primo latte e di gattini di strada che si nascondono alla fotocamera. Ma anche di gatti in stile natalizio e di gatti colti in fragrante…insomma 10 divertenti immagini di gatti tra le più simpatiche e tenere!

Ci avviciniamo al Natale…perché non festeggiare assieme ai nostri amici a quattro zampe (foto 1)? Del resto con le festività natalizie si ha di più la voglia di stare in casa a coccolarsi un po’ e a riposare (foto 2) visto il freddo che fa fuori! Ma non sempre si ha la possibilità di sedere sul proprio divano a vedere la tv o a leggere un buon libro, spesso quando ci sono gatti o animali in casa, sono loro ad appropriarsi del divano (foto 3) e noi poveri padroni proviamo a rimproverarli, ma poi quando ci guardano con quegli occhioni (foto 4)…come riuscire a non commuoversi e a dargliele vinte?!

Certo, anche per i gatti la vita non è sempre facile e non sempre hanno la possibilità di vivere in casa con tanti amici, alcuni di loro sono costretti a vivere per strada (foto 5) perché randagi dalla nascita o perché abbandonati dai loro padroni in tenera età. Ma per fortuna la maggior parte di loro è amata dagli uomini e del resto, tra coccole e fusa (foto 6), tra dispetti e sonnellini (foto 7), tra graffietti e giochi (foto 8) è proprio difficile non voler bene a questi teneri animali! Sia se si tratta di esemplari adulti e senza pedigree (foto 9) oppure di cuccioli alle prese con il loro primo biberon (foto 10) i gatti sono tra gli amici a quattro zampre preferiti dagli italiani. E voi, ne possedete uno in casa?

[Photo Credit | Thinkstock]

 

Commenti (1)

  1. “I loved your article.Thanks Again. Really Cool.”

    http://fiverr.com/eebest8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.