Jessica Alba, bellezza bio con i prodotti consigliati dall’attrice

di Redazione Commenta

Social Star Awards Day-1La bellissima Jessica Alba è da tempo attiva sul fronte ambientale e i prodotti da lei utilizzati sono rigorosamente green. Il risultato dei prodotti bio utilizzati dall’attrice è sotto gli occhi di tutti, e ora arrivano anche i suoi consigli per una bellezza ecosostenibile.

Jessica Alba, la splendida attrice nota, tra gli altri, per Sin City e I Fantastici Quattro, che tornerà sullo schermo con l’atteso Machete Kill di Rodriguez, torna a far parlare di sé per i consigli sui prodotti di bellezza dispensati sul sito della compagnia The Honest Company, fondata assieme a Chris Gavigan.

I consigli di bellezza di Jessica Alba sono sul web e su carta, data la pubblicazione del libro “The Honest Life: Living Naturally and True to You”, dove l’attrice rivela tutti i suoi consigli non solo in termini di bellezza ma anche di dieta e cura della casa e della famiglia, sempre con un occhio particolare all’ecosostenibilità delle proprie scelte.

Tornando sul web, i consigli di Jessica Alba si possono trovare sul sito di The Honest Company, Honest.com, dove si potrà scoprire in cosa consiste la Skin Care Makeup Line e la Suki Skin Care, ovvero le linee di prodotti naturali utilizzabili tutti privi di qualunque componente sintetica. Ed ecco quindi le soluzioni per la pulizia e l’idratazione della pelle, ma anche i rossetti PureMoist, i mascara, e come detto anche i consigli di Jessica Alba su come utilizzare i prodotti o anche combinarli in parte per ottenere effetti del tutto originali.

Insomma, in attesa del prossimo appuntamento con Jessica Alba al cinema, tutte le ragazze e le donne appassionate d’ambiente che vogliono dare un’occhiata alle soluzioni di massima qualità e al contempo di massima sostenibilità dell’attrice, sono invitate a leggere i suoi consigli e a sperimentare le sue soluzioni green.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.