Sconti in agriturismi per chi porta il cane, dal 19 al 28 aprile in tutta Italia

di Redazione Commenta

Sconti in agriturismi saranno disponibili per chiunque porterà con sé il proprio cane, dal 19 al 28 aprile in tutta Italia: con il Doggy Day si potrà risparmiare dal 20 al 40% nelle 100 strutture aderenti, festeggiando l’amicizia con i compagni a 4 zampe.

Sconti negli agriturismi sono sempre graditi ai tantissimi italiani che amano spendere il proprio tempo libero a contatto con la natura, spesso in paesaggi incantevoli, ma gli sconti previsti dal 19 al 28 aprile 2013 in 100 strutture ricettive italiane sono del tutto particolari: sono destinati infatti a tutti coloro che si presenteranno con il proprio cane (o i propri cani).

Il Doggy Day, come è denominata l’iniziativa, è dedicata alla sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani e degli altri animali domestici, come a dire: portare in vacanza con sé il proprio compagno a 4 zampe, non è difficile, non vi è davvero alcun ostacolo insormontabile. Al contrario, in compagnia dei propri animali domestici una vacanza può essere ancora più divertente e memorabile.

Le vacanze in agriturismo continuano a essere sempre più apprezzate dagli italiani, e proprio in quanto verdi: natura, ovviamente, ma anche gastronomia, con tantissime strutture che presentano prodotti bio, a km zero e di altissima qualità, e cultura, con corsi di agricoltura, cucina, sostenibilità ambientale, risparmio energetico e molto altro ancora. Per tutti gli amanti delle vacanze in agriturismo ecco quindi un’occasione da non perdere per un fine settimana (o anche più), tra aria fresca, escursioni, ottima cucina, buon vino ed ecosostenibilità, il tutto sempre in compagnia del proprio cane.

Gli sconti previsti nei 100 agriturismi aderenti, dal 20 al 40%, sono tutt’altro che trascurabili, e renderanno più sostenibile anche economicamente una vacanza in agriturismo per chi vorrà cogliere l’opportunità di questo Doggy Day 2013, un’iniziativa all’insegna dell’ecoturismo, del rispetto per gli animali e dell’ecosostenibilità. Tutte cose che, inutile dirlo, ci piacciono moltissimo.

Photo credits | Toprural su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.