Solar Days 2011: aperte le iscrizioni

di Redazione 2

Partiranno l’1 maggio prossimo, per terminare il 15 dello stesso mese, i “Solar Days“, in Italia, con le iscrizioni che sono già aperte. A darne notizia è stata la Assolterm nel ricordare come la “European Solar Days” sia una grande campagna di informazione e di comunicazione sull’energia solare, giunta alla sua quarta edizione, nel corso della quale tutti i soggetti partecipanti potranno organizzare il proprio evento “solare” a dimostrazione di come questa forma di energia, sicura e sostenibile, sia l’unica in grado di andare a contrastare sul pianeta i cambiamenti climatici che sono purtroppo in atto.

I “Solar Days“, quindi, sono appuntamenti ideali per le aziende del settore del solare che vogliono mettere in risalto le proprie competenze e la propria professionalità con ricadute positive sull’immagine, ma anche per ampliare i propri orizzonti di business.

Al riguardo la Assolterm fa presente come ai “Solar Days” un’azienda del comparto possa partecipare in tre modi: coinvolgendo la propria rete di installatori ed attivando con gli altri organizzatori di eventi una collaborazione; effettuando delle installazioni di impianti solari in tempo reale, ovverosia in modalità “live”, oppure organizzando fiere, predisponendo degli “sportelli energia” o fornendo consulenze promozionali; oppure ancora l’azienda del settore, nel corso dei Solar Days, può decidere di far confluire delle iniziative e/o degli eventi che l’impresa aveva già programmato e preparato in precedenza.

La partecipazione alla campagna dei “Solar Days” è gratis con iscrizione e registrazione dell’evento direttamente online, dal sito Internet www.eusd.it, sezione “Registra il tuo evento“; il form, completo di tutti i dati richiesti, deve essere compilato dall’impresa “solare” entro e non oltre la data del 31 marzo del 2011. Al fine di andare a creare delle reti di imprese “solari” sul territorio che parteciperanno agli eventi, Assolterm consiglia alle aziende interessate ai prossimi “Solar Days” di contattare gli organizzatori degli eventi delle precedenti edizioni, ovverosia quelli degli anni dal 2008 al 2010 visitando al riguardo il sito Internet www.eusd.it dove sono riportate le liste. A breve, sempre sul sito, sarà inoltre messo a disposizione, con download gratuito, anche il materiale informativo della quarta edizione dei “Solar Days“.

Commenti (2)

  1. Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and I was wondering your situation;
    we have created some nice practices and we are looking to exchange methods with other folks, be sure to shoot me an email if
    interested.

    Check out my web-site … ig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.