Ecologia, La Stampa Design ha bandito un concorso di arredamento eco-sostenibile

di Redazione Commenta

progetto Arredamento eco-sostenibile

Sei un giovane designer o un architetto in erba? Sei uno studente di ingegneria edile o un appassionato di arredamento sostenibile? Sei un sostenitore dell’arte del riciclo e delle progettazioni eco-friendly? Sei una persona con moltissima creatività e fantasia green? Allora il concorso di arredamento eco-sostenibile promosso da La Stampa Starbytes è quel che fa per te!

Il nuovo canale online del quotidiano nazionale La Stampa, che non ha bisogno di presentazioni, dedicato al mondo del Design ha bandito un interessante concorso per un progetto di arredamento eco-sostenibile, scopriamo insieme di cosa si tratta! Come si legge nella pagina dedicata, il concorso ha l’obiettivo di far conoscere al mondo del design italiano nuove idee e prototipi di oggetti di arredamento attenti alla natura e all’ambiente: se hai un’idea o hai già progettato un oggetto eco-sostenibile utilizzando materiali riciclati, ispirandoti alla natura, o hai rinnovato oggetti esistenti dando ad essi nuova vita, nel rispetto dell’ambiente, il concorso per un progetto di arredamento eco-friendly fa per te!

Il concorso per un progetto di arredamento eco-sostenibile è rivolto praticamente a tutti: come si legge sul portale, se sei un designer, un architetto, uno studente, un brand, un appassionato…dunque cogli al volo la proposta e partecipa! Puoi vincere, oltre ad un compenso di 500 euro, l’opportunità di presenziare in qualità di esperto, presso lo stand de La Stampa, per due notti con trasferimento e alloggio compresi, e far conoscere il tuo lavoro anche fuori dalla community del web. Partecipare è molto semplice, è sufficiente andare sulla pagina dedicata del canale La Stampa Design, e inviare il proprio progetto scaricando il kit gratuito per la partecipazione. Con esso potrai essere certo di inviare correttamente il progetto che, ricorda, deve contenere una descrizione della propria idea di interior design con un’immagine che la rappresenti specificando i materiali utilizzati, le forme, le dimensioni.

[Fonte: La Stampa Starbytes]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.