Ecologia, H&M Consciuos lancia la nuova collezione di primavera con Vanessa Paradis

di Redazione 1

Vanessa Paradis H&M Conscious eco-friendlyE’ Vanessa Paradis il nuovo volto della Collezione Conscious di H&M, la linea di abbigliamento sostenibile e green al 100%, che tra poche settimane sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo con la nuova collezione di primavera per la donna e l’uomo che scelgono di vestire solo con capi eco-friendly.

Si parla sempre più spesso di stile di vita sostenibile e di acquisti ecologici, di generi alimentari biologici, di abbigliamento green. E proprio di abbigliamento parliamo oggi e più in particolare del marchio H&M che ha lanciato la sua nuova collezione di primavera 100% green e sostenibile perché realizzata con cotone organico, poliestere riciclato e Tencel. A presentare la collezione è un volto nuovo, quello di Vanessa Paradis, più conosciuta per essere la madre dei figli di Johnny Depp. La cantante-attrice di origini francesi ha scelto di essere il volto nuovo della linea sostenibile del gruppo svedese perché sostiene la causa ambientale come la casa di moda che utilizza solo materiali eco-friendly. Come ha spiegato Vanessa Paradis

Mi piace prender parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M. Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Mi piace come stile e, in un certo senso, è anche ecosostenibile perché uso e riuso vecchi abiti.

La nuova collezione di primavera della linea Conscious di H&M, di solo abbigliamento e accessori per donna e uomini attenti all’ambiente, secondo le indiscrezioni ricorda il romanticismo di metà Ottocento, con abiti lunghi e scarpe con tacco e cinturino alla caviglia per le serate più fashion e mondane, ma anche tute e t-shirt più sportive e confortevoli per chi invece preferisce un abbigliamento più sportivo. La nuova collezione eco-frinedly del marchio H&M sarà disponibile in tutti i negozi del mondo a partire dalla fine del mese di marzo.

[Fonte e foto: H&M]

Commenti (1)

  1. It’s great that you are getting thoughts from this piece of writing as well as from our discussion made at
    this place.

    Here is my homepage ig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.