Sabato 9 e domenica 10 maggio si è svolta la quarta edizione di Illumina il riciclo, la campagna volta a sensibilizzare sull’importante tema dello smaltimento delle lampadine a basso consumo che ha visto ancora una volta il Consorzio Ecolamp e Legambiente in prima linea.
