Renault Twizy, è dj Guetta il nuovo testimonial

di Redazione Commenta

A dimostrazione che la Renault Twizy è un’auto per giovani, la casa automobilistica francese ha scelto David Guetta, uno dei dj più famosi del mondo, per farle da testimonial. L’auto che sembra una specie di scooter coperto, totalmente elettrica, è entrata di recente sul mercato in Francia ed in Italia arriverà il mese prossimo, ma ancora non si è vista molto sulle reti televisive. Per avviare la campagna pubblicitaria è stata scelta come colonna sonora Alphabeat, l’ultimo successo di dj Guetta.

Lui e sua moglie Cathy sono diventati i due nuovi testimonial del modello a zero emissioni che verrà prodotto in edizione speciale e che avrà come slogan Plug Into The Positive Energy. Dopotutto chi può fornire energia positiva meglio di un dj in grado di far ballare tutto il mondo?

Volevamo un’icona di spicco e dalla notorietà indiscussa, capace, per la sua energia positiva e il successo a livello internazionale, di incarnare questo passaggio ad un nuovo mondo

ha spiegato Stephen Norman, Direttore Marketing & Comunicazione Mondo di Renault. E così ecco che la ricerca ha dato i suoi frutti. David Guetta ha già vinto due Grammy Awards ed è uno dei vip più amati della rete con oltre 30 milioni di fans su Facebook ed un miliardo di visualizzazioni su You Tube. La presentazione, come tutto del resto in questo periodo, è avvenuta in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra che si sta tenendo in questi giorni nella città svizzera in cui le auto elettriche la fanno da padrone.

Intanto in rete sta già spopolando il video di promozione Alphabeat – Plug into the positive energy, una sorta di anticipazione di quello che sarà poi realizzato nei prossimi giorni in formato interattivo grazie a Facebook Connect e che sarà svelato in anteprima mondiale il prossimo 27 marzo presso l’Atelier Renault di Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.