Il maggior ghiacciaio argentino si sta ritirando. Un’altra conseguenza del riscaldamento globale
Ci eravamo occupati qualche giorno fa del distacco di un iceberg al Polo Sud dovuto al riscaldamento globale. Il fenomeno era dovuto ad un innalzamento delle temperature che faceva sciogliere