1 click per i cuccioli, la campagna Giunti dei piccoli lettori, grandi amici degli animali

di Redazione 1

campagna giunti animali senza padroneE’ cominciata il 7 marzo e proseguirà fino al 6 giugno 2013 la campagna “1 click per i cuccioli. Piccoli lettori Giunti, grandi amici degli animali” promossa dal gruppo Giunti Kids e Giunti Junior per salvare e aiutare i cuccioli di cane e gatto senza padrone. Con un semplice click si possono sostenere le associazioni No Profit che si prendono cura degli amici a quattro zampe.

L’obiettivo della campagna “1 click per i cuccioli. Piccoli lettori Giunti, grandi amici degli animali” è quello di sensibilizzare anche i più piccoli lettori, i bambini, al rispetto e alla cura degli animali. Nel concreto la prima iniziativa di corporate Social Responsability della casa editrice Giunti e del portale My Social Pet si occupa di donare, con un semplice click del mouse, un futuro migliore a tanti animali soli e malnutriti perché senza padrone. La grande iniziativa di click-raising permette di donare un corrispettivo di 18.000 euro in cibo e integratori per animali alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti senza padrone.

Il portale My Social Pet, coinvolto nella campagna di sensibilizzazione della casa editrice Giunti Kids e Giunti Junior, raccoglie le associazioni No Profit impegnate nella cura dei cuccioli e nella loro sistemazione in case e famiglie amiche degli animali. Per aderire alla raccolta di solidarietà è sufficiente votare attraverso i Social network e i siti 1 Click-donation. Le 10 associazioni che riceveranno più click otterranno i premi in palio, mentre tutte le associazioni partecipanti guadagneranno visibilità sul web per la loro causa. Ecco l’elenco dei siti dove votare per sostenere la campagna “1 click per i cuccioli. Piccoli lettori Giunti, grandi amici degli animali”:

e presso le pagine Facebook dedicate alla campagna Giunti per i cuccioli:

[Fonte e foto: Giunti Editore]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.